Speciale Elezioni 2012: i programmi dei giovani parte 3

img virgilioblog.jpgIl candidato per il PD Damiano Fermo è da anni in politica ed è uno dei più giovani tra quelli presenti nelle liste per le amministrative 2012. Ecco il programma del suo movimento:

1) Mercato dell’ultimo minuto – Grazie al Last Minute Market le imprese possono recuperare i prodotti invenduti ma ancora perfettamente utilizzabili a favore di organizzazioni caritative, accompagnando l’impresa lungo tutte le fasi del processo di recupero.

2) Sondaggi deliberativi – La partecipazione della popolazionealle decisioni della politica locale è centrale per sviluppare una coscienza civica diffusa sul territorio.

3) Museo della natura – Vogliamo fare dell’Arsenale un museo speciale, originale, moderno: un Museo della natura e del bambino, nel quale verranno valorizzate le collezioni del Museo di Storia Naturale, e saranno svolte numerose attività didattiche per bambini e ragazzi.

4) Progetto tandem – Un progetto che ha l’obiettivo di far incontrare le differenze e metterle in condizioni di conoscersi. L’incontro nasce intorno ad un evento, realizzato da due diverse associazioni o gruppi o persone. Le coppie di associazioni che partecipano al progetto formano così un tandem.

5) Bici-plan – L’obiettivo è quello di raddoppiare i parcheggi delle biciclette nei 5 anni di presenza in Consiglio Comunale.

Speciale Elezioni 2012: i programmi dei giovani parte 3ultima modifica: 2012-05-07T15:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento