Giulietta e Romeo half marathon e giornata ecologica

img virgilioblog.jpgTorna anche quest’anno (il 19 febbraio) la mezza maratona Giulietta e Romeo, uno dei vari eventi collegati a “Verona in Love” che si svolge durante il periodo di San Valentino. Quest’anno, oltre alla ricorrenza romantica (che però si concluderà qualche giorno prima, per l’esattezza il 14 febbraio) c’è anche il Carnevale che a Verona ha una tradizione di centinaia di anni. 

Il percorso è filante e pianeggiante sotto l’aspetto agonistico ed e’ come sempre all’interno del centro storico della città di Verona, sicuramente molto attraente per chi corre.

Oltre alla half marathon, la giornata sarà all’insegna dell’ecologia con un blocco del traffico previsto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Non potranno circolare i veicoli a motore, compresi i motorini. Potranno circolare invece le auto elettriche, a metano/gpl, gli autobus, i veicoli a servizio dei disabili, i veicoli di operatori assistenziali e le auto con 3 persone a bordo (car pooling). Per chi non rispetta il blocco sono previste multe salate..

Giulietta e Romeo half marathon e giornata ecologicaultima modifica: 2012-02-11T16:07:34+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento