Motorbike Expo chiude alla grande: 130 mila visitatori

img virgilioblog.jpgQuest’anno niente scontri e risse da strada nonostante la risaputa rivalità tra i due gruppi di bikers, gli Outlaw e gli Hell’s Angels, che ogni anno (l’apice due anni fa) si davano appuntamento proprio durante questa fiera per affrontarsi a colpi di cazzotti e catene.

L’edizione 2012 del MotorBike Expo ha superato i numeri dello scorso anno registrando un sensibile incremento delle presenze che in soli tre giorni sono arrivate a quasi 130mila. Molti tra gli espositori del settore custom hanno dichiarato che il Motor Bike Expo è ormai diventata la più grande manifestazione del mondo in questo particolare ambito. Quando tutto il reparto motoristico cala questo appuntamento continua a crescere.

In molti casi VeronaFiere è stata in grado di portare varie fiere a livelli internazionali, questo è uno degli esempi. Peccato che rispetto ad altre fiere importanti come Vinitaly e Marmomacc il MotorBike Expo non riesca a creare lo stesso numero di presenze stabili in città, al contrario sono molti i visitatori giornalieri. 

Motorbike Expo chiude alla grande: 130 mila visitatoriultima modifica: 2012-01-23T22:22:23+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento