Ospedale di Borgo trento, flip o flop?

img virgilioblog.jpgIl nuovo ospedale di borgo Trento, con il suo nuovo polo chirurgico più grande d’Europa è di sicuro un fiore all’occhiello per la città di Verona, almeno negli intenti, ma la realtà potrebbe essere diversa. Voci di corridoio, di chi ci lavora tutti i giorni e anche di qualche paziente, dicono che in realtà le cose che non funzionano sono molte e che probabilmente i lavori di ristrutturazione non sono stati fatti seguendo dei criteri qualitativi elevatissimi. L’ospedale cittadino di Verona sembra molto bello esteticamente, ma nasconde delle magagne. Inanzitutto, nonostante sia stato inaugurato da poco, è lungi dall’essere concluso, almeno per quanto riguarda le sale operatorie. Molti medici non vorrebbero abbandonare i vecchi stabili perchè le nuove sale non sono ancora adeguate (a sentir loro) e molti pazienti si lamentano perchè per esempio prendono degli appuntamenti che poi vengono cancellati il giorno dell’operazione oppure non sono seguiti in maniera sufficiente e chiedono il trasferimento in altri ospedali. Chi vivrà vedrà, nel frattempo se avete delle esperienze dirette da raccontare commentate.

Ospedale di Borgo trento, flip o flop?ultima modifica: 2011-04-15T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ospedale di Borgo trento, flip o flop?

  1. Per me era molto meglio se lo facevano al Saval. Molto più accessibile con più spazi per parcheggi e maggiori possibilità anche per eventuali ampliamenti futuri,se necessari.Purtroppo le amministrazioni pubbliche hanno altri interessi da soddisfare ed a cui dare la precedenza e spesso non sono esattamente quelli dei cittadini.Io prima di fare una spesa sifatta(non dimentichiamo che sono soldi dei cittadini contribuenti)avrei fatto un sondaggio tra i cittadini,come si fa in certi casi,ora.Sono sicuro che tutti, o in buona parte,avrebbero avuto la mia stessa idea.Ma già noi non parliamo di dittatura,noi parliamo di libertà e democrazia.Peccato che parliamo solo.

  2. Sinceramente è un pò complicato capire se la scelta del luogo sia giusta o sbagliata, io mi sono limitato a registrare dei pareri che sinceramente fanno un pò riflettere, più che altro perchè da fuori l’ospedale sembra molto bello e moderno, ma forse non è tutto oro quello che luccica..

Lascia un commento