Vino, modellismo e street art

model-expo-italy.jpgNella speranza che la primavera non si faccia troppo attendere, vediamo che fare questo week end.

Domenica a Lazise c’è la possibilità di gustare in anteprima i vini della vendemmia 2009: dalle ore 10 alle 18 più di 60 produttori proporranno presso la Dogana Veneta una selezione di Bardolino e Chiaretto. La meta giusta per una giornata di relax e sapori.

Appassionati di modellismo? Sabato e domenica in Fiera si tiene Model Expo Italy, manifestazione dedicata a questo ampio e creativo mondo. Dimostrazioni, simulazioni e naturalmente tanti stand per collezionisti e curiosi: un tuffo in una dimensione davvero originale e interessante.

Infine, per cultori dell’arte, sabato la galleria Perlini Arte inaugura una mostra dedicata alla Street Art. Una selezione internazionale di rappresentanti e opere che esprimono al meglio un genere fuori dai consueti schemi. Per informazioni andate qui.

Che altro dire? Buon fine settimana.

 

Vino, modellismo e street artultima modifica: 2010-03-05T08:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vino, modellismo e street art

  1. J’adore votre site, merci à vous de partager ces astuces, et notez en 1er lieu que je suis pleinement d’accord ! Euh voilà tout est dit, votre article est réellement bien bon, spécialement pour les novices comme moi ! NB : Par hasard, auriez-vous des blogs à me suggérer ?

Lascia un commento