Halloween a Verona

halloween-verona.jpgLa parola d’ordine è una sola: Halloween. Domani sera tutti pronti a uscire travestiti nei modi più originali e paurosi: ma dove si va?

La scelta non manca, tutte le discoteche / locali di città e provincia hanno organizzato feste, party in maschera e altre situazioni piuttosto particolari. Vogliamo segnalarvi comunque alcune idee più particolari.

Se la notte non vi basta e volete vivere una giornata intera “da Halloween” a Gardaland avete tempo dalle 10 del mattino alle 22: Magic Halloween propone spettacoli ed eventi molto a tema. Andate in maschera naturalmente.

Una cena immersi nel mondo della magia e delle streghe, magari in un castello: si può fare, al Castello di Bevilacqua. Menù e atmosfere suggestive e un menù molto interessante: non sarà per tutte le tasche ma l’occasione è gustosa.

Oppure un Halloween in mezzo alla natura? Molto fuori dagli schemi: ce lo propone il Parco Natura Viva di Bussolengo. Un piacere per i più piccoli (ma non solo) tra laboratori, piatti realizzati con la zucca, sorprese e la bellezza degli animali. Alternativo no?

Buon Halloween (e mandateci le foto dei vostri travestimenti!)

Halloween a Veronaultima modifica: 2009-10-30T08:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento