Arredamento, sport e Magnalonga

abitare.jpgBuona varietà di opzioni per questo weekend di settembre.

Abitare il Tempo è l’evento clou: 5 giorni (dal 17 al 21) dedicati all’arredamento e all’interior design. La 25° edizione sottolinea ulteriormente il prestigio internazionale della manifestazione, con i suoi 10 padiglioni e i 700 espositori. Tutte le informazioni al sito www.abitareiltempo.com.

Buon cibo, passeggiata in collina e ottima compagnia: sono questi gli ingredienti della Magnalonga tra Uliveti e Vigneti. Si parte da Costermano e, tra tappe gastronomiche e musicali, si scoprono gusti e scenari dell’area veronese. Domenica 20 settembre siete liberi? Andate a vedere sul sito www.magnalonga.info.

Appuntamento sportivo di rilievo, sempre domenica scatta la gran fondo Luca Avesani, nei tre percorsi fondo, medio fondo, gran fondo.
Atleti internazionali e momenti di incontro/ristoro all’Arsenale: Verona è anche questo.

Buon fine settimana!

Arredamento, sport e Magnalongaultima modifica: 2009-09-18T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Arredamento, sport e Magnalonga

  1. Un’idea per Abitare il Tempo. Non sarebbe interessante dare spazio anche agli innumerevoli mercatini dell’usato che sono sempre più presenti sul territorio nazionale? Uno spazio dedicato all’usato, utilissimo in questi momenti di crisi!!! Tra l’altro i mercatini sono sempre più frequentati!

Lascia un commento