LA MARATONA DI VERONA COMPIE 11 ANNI

Schermata 10-2456204 alle 10.06.59.pngDomenica 7 ottobre torna l’appuntamento con VeronaMarathon, la maratona che si sussegue da ben 11 edizioni all’interno della città scaligera.

Tre i percorsi competitivi (Valpolicella-Centro città, Centro cittadino e Verona Race 10) oltre alla staffetta non competitiva e al programma di solidarietà “Last10km”.

Tutti gli sportivi potranno godere dell’ingresso trionfale in Arena, tappa finale dove verranno premiati i vincitori e i partecipanti. L’intera marcia comprende infatti una lunghezza di percorso di circa 42 km, ma è possibile scegliere di partecipare anche ai percorsi non competitivi. Le iscrizioni chiudono il 6 ottobre.

VeronaMarathon non è una semplice marcia: non mancherà infatti la Staffetta DUO, una corsa non competitiva cronometrata e la Verona Race10, corsa competitiva che percorre gli ultimi 10 km della VeronaMarathon. Sempre lungo questi 10 km finali si svolgerà anche la corsa non competitiva Last10km, organizzata in collaborazione con diverse organizzazioni No Profit di Verona tra cui Medici Senza Frontiere.

Ci sarà inoltre la possibilità di gareggiare gratis, partecipando al Charity Program, o ReteDelDono. A fronte di una raccolta fondi di almeno 150,00 € a favore di un’organizzazione no profit partecipante al Charity Program, si potrà diventare un runner solidale e correre con il pettorale di VeronaMarathon.

LA MARATONA DI VERONA COMPIE 11 ANNIultima modifica: 2012-10-03T10:08:04+00:00da VirgilioVerona
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento